Skip to main content

Sedicesima giornata della Serie A, una giornata con sorprese che potrebbero arrivare

Si comincia venerdì alle 20:45 con Genoa – Juventus. Un Genoa che nelle ultime cinque partite in casa vanta tre vittorie un pareggio e una sconfitta, di contro una Juventus che viene da tre vittorie in trasferta consecutive.

Si prosegue sabato con tre incontri, il più divertente potrebbe essere Lecce – Frosinone. Il Lecce non vince da sei gare interne e il Frosinone viene da cinque sconfitte fuori casa è ora di fare i punti, potrebbero arrivare gol.

Domenica si inizia alle 12:30 con un Milan – Monza partita sentimentale, il Milan vorrà riproporre la bella prestazione di Newcastle.

Dalle 18:00 Bologna – Roma, qui ci si gioca un posto in Champions League, Roma in emergenza attacco, non vedo una vittoria dei giallorossi.

Alle 20:45 il big match Lazio – Inter divertimento e gol assicurati. Una partita che non dovrebbe dare sorprese.

Si conclude lunedì con Atalanta – Salernitana. Atalanta che avrà fatto riposare i titolari giovedì e di conseguenza li avrà freschi e pronti per il posticipo.

Questa giornata di serie A sarà piena di trappole e sorprese con risultati poco scontati. Ma per chi fa Trading sportivo le trappole le sorprese sono inconvenienti che possono essere limitate e portare profitto, perché il Trading sportivo è studio, conoscenza, strategia, nulla è lasciato al caso  viene tutto analizzato  con il giusto metodo e con l’aiuto del software MYMIND i risultati si ottengono.

Se ti interessa capire come funziona contattaci.

Ecco il pronostico di Lazio – Inter fornitoci ieri dal software MYMIND


Partita da X2 e da under 3,5

Vuoi sapere anche tu come analizzare i match sportivi come un vero trader sportivo professionista?

👉Qui trovi il percorso dell’ACADEMY

+98% in 6 mesi

Seguimi su instagram