Skip to main content
pronostico croazia italia di trading sportivo

Il pronostico di Croazia – Italia

Probabili formazioni

CROAZIA (4-3-2-1), la probabile formazione: Livakovic; Stanisic, Sutalo, Pongracic, Gvardiol; Kovacic, Modric, Brozovic; Mario Pasalic, Sucic; Kramaric. All. Dalic

ITALIA (4-1-4-1) probabile formazione: Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Darmian; Jorginho; Cambiaso, Cristante, Barella, Chiesa; Retegui.. Ct. Spalletti

 

Cosa ci dice il software MYMIND

Il software di trading sportivo e betting MYMIND sappiamo che è un cecchino per quanto riguarda i campionati, centinaia di studenti usano questo software per far trading e betting da settembre a maggio, ma non avendo dati a sufficienza per le nazionali, oggi mi affido alla mia esperienza per estrapolare un pronostico su questa delicata partita.

I bookmakers quotano questo match leggermente a fare degli azzurri.

Il mercato under/over

MYMIND come detto, non ci è oggi di aiuto. Le ultime partite hanno evidenziato una difficoltà per gli uomini di Spalletti ad andare a rete, probabilmente questa sera cambierà qualcosa a livello di formazioni, ma secondo me, non cambierà tantissimo per quanto riguarda i gol fatti.

Prevedo una partita difficile per l’Italia si, ma riguardando le immagini delle sfide Albania – Croazia e Italia – Croazia ho notato un grosso problema difensivo dei croati, cosa che noi per fortuna non abbiamo.

Quota di partenza della vittoria dell’Italia in Exchange è 2.54, quota under sempre in Exchange 1.74 interessante per la strategia spiegata nel corso ELP .

Per quanto riguarda le fasce di minuti dove avverranno i gol, ovviamente non avendo lo strumento principale per tirare fuori i dati, cioè MYMIND, non posso stabilire dove potrebbero arrivare.

 

Il miglior investimento su Croazia – Italia

Ecco il mio pronostico:
Andrò prima in Exchange di Betflag per bancare 1+under 2,5

Poi andrò in Exchange Betfair per bancare la Croazia!
Ovviamente cash out al gol sia in profitto che in perdita e pensare poi ad una eventuale copertura se necessaria.

Altro investimento interessante è sul mercato tiri in porta, la Croazia soffre dalla sua parte destra e chi degli azzurri giocherà in quella posizione stasera, potrebbe arrivare al tiro con facilità.

Puoi giocarlo nel nostro book partner

Mercato tiri e calcio d’angoli

Nessuna indicazione particolare.


👉Entra nella nostra sala segnali

Sala segnali Im trader



Bot copy trading sportivo automatico

Grazie al software Copy Trading automatico non dovrai più preoccuparti di fare analisi e soprattutto fare trading sportivo, ci penserà il software al posto tuo!
Tutto questo sempre e solo in I’M TRADER !
Il software Copy Trading Automatico traderà per te h24 7 giorni su 7 esattamente come un trader professionista, puoi dire addio alle perdite di Tempo e lo Stress!

 

IMTRADER CAROSELLO edu 6 10

Vuoi imparare e conoscere il trading sportivo?

Visita imtrader.it o seguimi su INSTAGRAM