Skip to main content

Ultima giornata della fase A girone di Champions League

Nel girone D E G I giochi sono fatti, mentre le italiane Inter gruppo D e Lazio gruppo E si giocano il primo posto, essendo certe del passaggio al turno successivo.

Nei gruppi A B C già si conoscono le tre squadre prime nel girone, Bayern l’Arsenal e il Real Madrid. In questi gruppi si gioca per il secondo posto, prende parte a questa corsa il Napoli nel gruppo C dove gli basta non perdere o perdere solamente 0-1 con il Braga per passare il turno.

Nel gruppo H Barcellona Porto Shaktar si giocano i primi due posti.

Infine il girone più in bilico è quello F. Al Milan Occorre solo la vittoria e buone notizie da Dortmund già qualificato per passare il turno, con una vittoria continua continua la corsa in Europa tramite l’Europa League.

Questa due giorni di Champions sarà piena di trappole e sorprese con risultati poco scontati. Ma per chi fa Trading sportivo le trappole le sorprese sono inconvenienti che possono essere limitate e portare profitto, perché il Trading sportivo è studio, conoscenza, strategia, nulla è lasciato al caso  viene tutto analizzato  con il giusto metodo e con l’aiuto del software MYMIND i risultati si ottengono.

Se ti interessa capire come funziona contattaci.

Ecco il pronostico di Inter – Real Sociedad fornitoci ieri dal software MYMIND


Partita da 1 primo tempo e da under 3,5

Vuoi sapere anche tu come analizzare i match sportivi come un vero trader sportivo professionista?

👉Qui trovi il percorso dell’ACADEMY

+98% in 6 mesi

Seguimi su instagram